come aumentare i follower su Instagram13 modi affidabili

Come ottenere più follower sul Instagram:

 13 modi affidabili per fare crescere   Instagram il  pubblico,aumentare follower  Instagram al giorno velocemente


come aumentare i follower su Instagram


Vuoi sapere come ottenere più follower su Instagram


Sebbene ci sia stato un declino nella crescita degli utenti, Instagram mantiene ancora la sua posizione come il secondo canale di social network più utilizzato (negli Stati Uniti) dietro Facebook.

L'app di Instagram è la seconda app per iPhone più popolare (dopo YouTube).

Su un miliardo di utenti mensili di Instagram, il 63% (circa 63 milioni) accede ogni giorno per una media di 28 minuti.

Dei 500 milioni di persone che guardano storie di Instagram ogni giorno, un terzo proviene da aziende.

Per un marchio che desidera raggiungere o aumentare il coinvolgimento con il proprio pubblico,
ci sono molti utenti in un unico posto in attesa di incontrarti.

Hai bisogno di più motivi per usare Instagram per un'azienda?

Ma, come tutti i social media, devi trovare il giusto tono di voce.

se vuoi aumentare i follower su Instagram in un mese, 


richiederà un duro lavoro. Ma questa è una buona cosa! Perché significa
la maggior parte delle persone non si impegnerà a fare ciò che serve per ottenere un conteggio dei follower a quattro cifre.

Ricorda: la divulgazione sui social è il modo più semplice e veloce per guadagnare follower.

Tuttavia, una volta che hai quei follower, è un lavoro a tempo pieno mantenerli interessati e tornare per saperne di più. Ecco perché trovare la tua personalità e il tuo marchio è molto importante.

Se interagisci con persone che condividono i tuoi interessi, saranno più propensi a seguirti.

Inoltre, tieniti aggiornato con gli hashtag di tendenza e cavalca l'onda social per mostrarti il maggior numero possibile di posti sull'app.

Se riesci a fare tutto questo in modo efficiente, raggiungerai senza dubbio 1.000 follower su Instagram in un mese.

Ora l'unica cosa che resta da fare è applicare tutto ciò che leggi. Andare al lavoro! Il tuo account non crescerà da solo, vero?

Al suo interno troverai strategie e consigli per aumentare i tuoi followers e guadagnare con instagram.




 13 modi affidabili per far crescere   Instagram il  pubblico

  1. usa gli hashtag giusti
  2. Usa i images giusti
  3. Pubblica al momento giusto
  4. Ruba i seguaci del tuo concorrente
  5. Paga per post sponsorizzati e recensioni di prodotti
  6. Usa i geo tag per migliorare la scoperta locale
  7. Rendi felici i tuoi follower su Instagram
  8. Chiedi ai nuovi utenti che interagiscono con te di seguirti
  9. Parla con altri account
  10. Rispondi ai tuoi commenti
  11. Cerca hub Instagram
  12. Massimizza il tuo profilo Instagram
  13. Conosci il momento migliore per pubblicare su Instagram

Usa gli hashtag giusti

Facendo buon uso degli hashtag, intendo usarli in modo intelligente, senza scrutare ogni post con alcune dozzine di essi. Lo giuro, dovrebbero dare lezioni di hashtag per tutti coloro che imparano a usare Instagram.

Home Depot utilizza hashtag come # DIY per ottenere immagini che non sono necessariamente progetti fai-da-te, ma sono coinvolgenti e divertenti di fronte a nuovi pubblici (come questo del cane pseudo-celebrità Millie).

Usa i images giusti

Le foto dei prodotti vanno bene (soprattutto se sono uniche e divertenti da guardare) ma se è tutto ciò che pubblichi, ti perdi l'opportunità di impegnarti.

Aggiungi varietà e interesse al tuo stream con immagini pertinenti diverse da quelle del tuo prodotto o dalle persone che usano il tuo prodotto.

Sephora ne è un ottimo esempio: hanno foto di prodotti, ma pubblicano anche schizzi a matita, video di chat live, citazioni di citazioni e altro ancora.



aumentare i follower su Instagram


Pubblica al momento giusto

2. Pubblica regolarmente
Se vuoi creare il maggior numero di follower su Instagram, è anche importante pubblicare regolarmente contenuti coinvolgenti.

I grandi marchi come Starbucks sono fantastici nel fornire nuovi contenuti ogni giorno, o anche più volte al giorno, ma anche le piccole imprese possono gestire la pubblicazione di messaggi più volte alla settimana con una strategia creativa di Instagram.

Ruba i seguaci del tuo concorrente

Uno dei modi migliori per trovare e attirare un nuovo seguito è quello di cercare gli account Instagram dei tuoi concorrenti più vicini e interagire con il loro pubblico. Queste persone hanno già mostrato un certo livello di interesse per i prodotti che porti semplicemente seguendo l'account dei tuoi concorrenti.

Quindi, come rubare efficacemente i follower dei tuoi concorrenti? Puoi rubare i seguaci dei tuoi concorrenti più vicini impegnandoti con loro. Esistono diversi modi per interagire con gli utenti di Instagram e più lavoro fai, più follower e ripetizione del coinvolgimento otterrai.

I tre tipi di consigli su Instagram sono:

  • follow un utente
  • Like una foto
  • Commenta una foto

Paga per post sponsorizzati e recensioni di prodotti

Tuttavia, se vendi un prodotto unico e originale, puoi anche considerare di inviargli il prodotto per la revisione e la pubblicazione. Più naturale è l'immagine e minore è la pubblicità, maggiore è il coinvolgimento e la risposta di solito.

Non hai necessariamente bisogno di influenzatori con un seguito enorme, ma piuttosto un alto tasso di coinvolgimento (Mi piace e commenti relativi alla dimensione dei follower), che molti mercati influenzatori possono fornire.

Usa i geo tag per migliorare la scoperta locale

Oltre agli hashtag, puoi anche rendere visibili i tuoi post e le tue storie su Instagram taggando la tua posizione, o la città in cui ti trovi o il luogo in cui è stata scattata la foto o il video.

Le posizioni non hanno solo il loro feed Instagram ma anche la loro storia, proprio come gli hashtag a cui puoi contribuire quando usi l'adesivo della posizione nelle tue storie.
aumentare i follower su Instagram

Rendi felici i tuoi follower su Instagram

quando rendi felici i tuoi follower su Instagram, vedi i profitti nella crescita del pubblico. Seguire i suggerimenti sopra ti aiuterà a rendere felici i tuoi follower su Instagram. Quindi l'ultima cosa che vuoi fare è sembrare bisognosa, guidata dalle vendite o robotica.

Prova a gestire il tuo Instagram con buone intenzioni e fornire contenuti ai tuoi follower come se fossero i tuoi amici nel tuo feed personale. Instagram sta solo crescendo, quindi approfittare di questi suggerimenti per ottenere follower ti aiuterà ad aumentare la tua portata.

Costruisci un vasto pubblico e attira di più i tuoi contenuti perché i social media possono essere un motore di marketing molto potente.


Chiedi ai nuovi utenti che interagiscono con te di seguirti

Pertanto, quando un visitatore arriva sul tuo profilo e sa esattamente cosa può aspettarsi di vedere sul tuo feed, è molto più probabile che tocchi quel pulsante "Segui".

Ovviamente, la tua estetica ora si estende anche alle tue storie Instagram e ai video IGTV: tutto ciò che pubblichi sul tuo profilo dovrebbe avere tutti un tema di design coerente e complementare.che ti aiuta aumentare i follower su Instagram.


Parla con altri account


Si chiama social network per un motivo. Costruisci partnership commentando attivamente e apprezzando i post di organizzazioni correlate per aumentare l'esposizione del tuo controllo. Ripubblicare il loro contenuto quando applicabile. Segui gli hashtag su Facebook, Twitter e Instagram pertinenti alla tua missione o settore e interagisci con utenti e altre organizzazioni che stanno contribuendo a questa conversazione. I social media sono come un grande cocktail party in corso. La tua missione è mescolare e unirti alle conversazioni.


aumentare i follower su Instagram


Rispondi ai tuoi commenti


Chiunque abbia commentato un post di Facebook riceve una notifica quando qualcuno fa nuovi commenti. Gli utenti vengono informati di risposte simili su Twitter e Instagram. Commentare i post popolari (in particolare i post degli annunci, che raggiungono principalmente i nuovi utenti) attiverà una notifica a chiunque abbia commentato, e possibilmente porterà i loro amici tramite feed.


Cerca hub Instagram


Gli hub sono account Instagram che curano e condividono le immagini di altri utenti, in un certo senso
una galleria online. Questi account presentano immagini relative esclusivamente a un argomento specifico, che può essere qualsiasi cosa, da un genere fotografico a una combinazione di colori o soggetto.

Trovali, seguili, interagisci con loro, usa il loro hashtag dedicato e spera di essere messo in primo piano. Aumenterà l'esposizione del tuo account e ti aiuterà ad attirare follower pertinenti.

Massimizza il tuo profilo Instagram

Crea un profilo Instagram laborioso che ti aiuta aumentare i follower su Instagram, che rappresenterà e promuoverà il tuo marchio da solo. Scegli un nome account immediatamente riconoscibile e facile da memorizzare e ricordare. Usa lo stesso nome su tutte le tue piattaforme di social media, se possibile. Seleziona una foto del profilo, di te o del soggetto principale, che definisce il tuo marchio di fotografia.

Includi nella tua biografia qual è la tua specialità e dove ti trovi. Fai in modo che le persone possano trovarti e metterti in contatto con te anche al di fuori di Instagram aggiungendo i tuoi dettagli di contatto e un link al tuo sito web.

Alla fine, la qualità rispetto alla quantità è il nome del gioco quando si tratta di Instagram. Carica le tue foto migliori, sii strategico su quando pubblichi, interagisci con gli altri e guarda mentre la tua fotografia continua a raggiungere sempre più persone con ogni post.


aumentare i follower su Instagram



Conosci il momento migliore per pubblicare su Instagram

Il momento migliore per pubblicare post su Instagram è quando il tuo pubblico è più attivo sull'app. Ad esempio, le persone di solito controllano Instagram durante il giorno, ma hanno davvero il tempo di lasciare un commento o piace l'immagine quando sono fuori orario di lavoro. Vuoi pubblicare un post quando il tuo pubblico ha abbastanza tempo per interagire con i tuoi contenuti, non solo scorrere attraverso di essi. Se hai un account aziendale su Instagram (cosa che dovresti fare se stai davvero cercando di far crescere il tuo pubblico), la tua analisi di Instagram ti mostrerà in quali giorni + volte il tuo pubblico è più attivo sull'app. Tutto quello che devi fare è visitare la tua analisi, fare clic sulla scheda "vedi di più" nella sezione follower e scorrere verso il basso per visualizzare i dati.

aumentare i follower su Instagram


Hai qualche consiglio su come aumentare i follower su Instagram? Facci sapere se i commenti!



Oldest