Come Guadagnare Con un Blog (Guida Gratuita Per il 2020)

 come guadagnare con un blog

come guadagnare con un blog


Hai mai pensato di lanciare il tuo blog?Ti sei mai chiesto com'è avere successo non solo per come aprire un blog e guadagnare online o guadagnare con un blog?Chiaramente, non sei solo.

Milioni di persone si cimentano con i blog, ma così pochi in realtà generano un reddito sostanziale dai loro sforzi.

creare un blog gratis e guadagnare

se non hai più tanti soldi da investire quindi ti consiglio di aprire innanzitutto un blog su

Blogspot .com

dominio wordpress.com

guadagnare con un blog

L'arte del blogging non è semplicemente scientifica o stereotipata. Senza una passione radicata per il tuo mestiere, dovrai affrontare una marea di frustrazione e turbamento.

Perché? Sebbene sia relativamente semplice iniziare un blog, è un'impresa monumentale generare qualsiasi parvenza di traffico e trarre profitto dai tuoi ardui sforzi.

Hai bisogno di concentrazione laser e tenacia per costruire un pubblico o raggiungere la saturazione di massa con la tua prosa. Ci vuole tempo e ci vogliono serate lunghe e prolungate bruciando il proverbiale olio di mezzanotte.

Prendilo da me. In qualità di blogger che ha costruito una piattaforma sostanziale con centinaia di migliaia di visitatori mensili, posso crogiolarmi nella calda luce del successo.

Tuttavia, non posso stare seduto troppo a lungo godendomi la libertà e il reddito passivo che il mio blog ha creato. Senza aggiungere costantemente contenuti neutri, qualsiasi blog può morire.

come aprire un blog e guadagnare

  • Scegli un argomento
  • Seleziona una piattaforma
  • Scegli un nome di dominio
  • Trova una buona compagnia di web hosting
  • Abilita permalink
  • Installa


    Google Analytics
  • Imposta gli Strumenti per i Webmaster di Google
  • Impara la SEO nel modo giusto
  • Crea regolarmente contenuti utili
  • Iscriviti a una piattaforma di email marketing
  • Diventa sociale
  • Monetizza i tuoi contenuti

    Scegli un argomento

    Definisci un titolo o una nicchia e progetta tutti i tuoi contenuti attorno a tutte queste cose.

    Questo non solo ti aiuterà a focalizzare il laser sulla tua scrittura, ma ti aiuterà anche a costruire prodotti e servizi digitali che completano i tuoi contenuti.

    Ciò ti consente di attirare i clienti attraverso il tuo post altamente informativo, quindi attirarli al magnete principale prima di rilasciarli nel tuo funnel di vendita (ne parleremo più avanti).

    Seleziona una piattaforma

    Mentre Wordpress è di gran lunga la piattaforma più popolare per i blog, ce ne sono altre là fuori che possono essere sfruttate come piattaforma di microblogging come Tumblr, Blogger.com

    Tuttavia, se sei seriamente interessato ai tuoi sforzi di blogging, probabilmente vorrai andare con un'installazione di Wordpress self-hosted su un dominio personalizzato.

    Sebbene tu possa creare su Wordpress.com con un sottodominio come myblog.wordpress.com, otterrai più trazione con una soluzione self-hosted e quindi sarai in grado di utilizzare sottodomini su piattaforme.questa è la migliore piattaforma per guadagnare con un blog

    Scegli un nome di dominio

    I nomi di dominio personalizzati sono importanti se vuoi seriamente monetizzare il tuo blog.

    Invece di fare affidamento su un sottodominio gestito da una terza parte, trova un nome di dominio con una parola chiave breve ma pertinente (se possibile) che delinea il

    Usa Bluehost, Hostgator, 1 e 1 Hosting o qualsiasi altro provider di nomi di dominio per trovare il tuo dominio.

    Se sei interessato a cose come la SEO, quando scegli il tuo nome di dominio, dovresti seguire i seguenti suggerimenti:

    Utilizza un dominio di primo livello (TLD) come .com o .net

    tenere il dominio breve, non più di 15 caratteri

    Cerca di non acquistare nomi di dominio con trattino, poiché sono spesso associati agli spammer.

    Evita di utilizzare subdomini ospitati autonomamente per classificare o classificare i post.

    Trova una buona compagnia di web hosting

    Ci sono un sacco di buone società di hosting là fuori.

    Se stai avviando un blog Wordpress, ospitato autonomamente, ci sono un numero illimitato di opzioni.

    L'importante è fare la dovuta diligenza e scegliere quello giusto che sia adatto al tuo budget e assicurarti che il livello di servizio e la garanzia di uptime siano lì.

    All'inizio, probabilmente vorrai iniziare con una soluzione Wordpress gestita o un server privato virtuale (VPS) e ridimensionare da lì.

    Alla fine, probabilmente avrai bisogno di una soluzione di hosting dedicato con un CDN (sotto) una volta superate alcune migliaia di visitatori al giorno.

    Abilita permalink

    In Wordpress, dovresti abilitare i permalink prima di far decollare le cose, il che ti darà degli URL canonici piacevoli che sono SEO-friendly.

    I permalink si trovano nella sezione impostazioni> permalink del tuo amministratore di Wordpress e seleziona l'opzione del nome del post.

    Install Google Analytics

    installa Google Analytics in modo da poter tenere traccia dei tuoi tentativi durante la creazione del tuo blog.

    Questo è il modo migliore per monitorare i risultati durante l'utilizzo del generatore di campagne URL quando si rilasciano collegamenti nei social media e in altre aree in modo

    da poter determinare in modo efficace da dove proviene il traffico

    Imposta gli Strumenti per i Webmaster di Google

    Chiunque sia seriamente intenzionato a creare un blog e fare soldi deve sfruttare gli strumenti per i webmaster di Google per vedere per quali parole chiave stanno classificando e qualsiasi messaggio che possa influire sulla sua capacità di posizionamento. Ciò ti consentirà anche di inviare una mappa del sito e di monitorare le impressioni delle parole chiave insieme alle percentuali di clic. Questo è uno degli strumenti più utili per migliorare il tuo sito o blog attraverso un'analisi costante dei tuoi sforzi.

    Impara la SEO nel modo giusto

    Sebbene non dovresti avviare un blog con l'intenzione di ottimizzarlo fino all'oblio, dovresti sicuramente realizzare i principi fondamentali dell'ottimizzazione dei motori di ricerca in modo da prestare attenzione agli aspetti chiave che influenzeranno la tua capacità di posizionarti su motori di ricerca come Google . inizia con le Istruzioni per i webmaster di Google e digita e implementa tali informazioni. L'apprendimento della SEO è un viaggio lungo e prolungato. Dovresti sempre aumentare le tue conoscenze ed espandere le tue abilità.

    Crea regolarmente contenuti utili

    Se vuoi seriamente avere successo con il tuo blog, devi creare utili contenuti di ancoraggio. Deve essere coinvolgente, incentrato sulle parole chiave, perspicace, unico e ben scritto. Non scrivere i tuoi contenuti per i google Piuttosto, scrivi i tuoi contenuti per gli umani, rendendo allo stesso tempo omaggio ai motori di ricerca e a ciò che vogliono.Semplicemente, mettere è un'abilità che si sviluppa nel tempo con la pratica. È anche molto importante pubblicare regolarmente i tuoi contenuti su base settimanale.

    Iscriviti a una piattaforma di email marketing

    Il modo migliore per guadagnare con il tuo blog è attraverso l'email marketing, semplice e chiaro. Senza dubbio, questo offre una delle strategie più veloci e sicure per guadagnare un reddito attraverso il tuo blog. Ma prima di arrivarci, devi bisogno iscriverti a una piattaforma di email marketing come Aweber, MailChimp, Constant Contact, InfusionSoft o qualsiasi altro numero di piattaforme esistenti.

    Crea una canalizzazione di vendita

    Prenditi il tempo per costruire la tua canalizzazione di vendita automatizzata. C'è così tanto coinvolto nelle canalizzazioni di vendita, ma la premessa di base è che i tuoi visitatori si presenteranno al tuo sito scoprendo i tuoi contenuti, inseriti nella tua canalizzazione di vendita attraverso un'offerta tramite il tuo magnete principale o qualche altro tripwire, e poi lo faranno essere guidato attraverso un viaggio con messaggi alimentati a goccia in un programma periodico che ti consentirà di vendere i tuoi prodotti e servizi con il pilota automatico.

    Diventa sociale

    Costruire un blog non è facile con nessuna iniziativa. Per aiutarti ad avere successo, devi essere socievole. Non solo connettendosi con altri blogger che la pensano allo stesso modo interessati al marketing online, ma anche condividendo e interagendo con altri sui social network come Facebook, Instagram e altre piattaforme di social media.

    Monetizza i tuoi contenuti

    Avviare e gestire un blog può essere costoso. Non aspettarti di diventare ricco dall'durante la notte. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi che puoi eseguire per guadagnare alcuni dei tuoi contenuti lungo il percorso. Assicurati di tenere a mente i tuoi contenuti e che i tuoi magneti al piombo aiutano a mettere le persone nell'imbuto di vendita che alla fine venderà i tuoi prodotti ad alto prezzo.piano piano riuscirai a guadagnare con un blog

    Tuttavia, inoltre, puoi sempre scegliere di generare una piccola quantità di flusso di cassa attraverso altre cose, come la creazione di articoli che portano le persone ai tuoi corsi o audiolibri, o la creazione di tutorial video che Alla fine vendi delle grandi cose. Il pacchetto o il sistema che aiuterà a insegnare alle persone qualsiasi cosa è che sei davvero bravo.

    Esistono molti modi per monetizzare i tuoi contenuti e il tuo blog, ma non provare a prendere scorciatoie lungo il percorso. Se sei serio riguardo ai tuoi risultati a lungo termine, non cercare una casella veloce. Se vuoi avere successo e raggiungere i tuoi obiettivi, agisci e rimani coerente.

Previous
Next Post »